giovedì 2 agosto 2012

I'm back.


Bonjour popolo del web! ♥ E' veramente una vita che non aggiorno il mio blog...
Sono successe molte cose in questi mesi e molte di queste hanno impiegato la maggior parte del mio tempo perchè riguardavano sopratutto il mio futuro... avendo pero' anche perso il caricatore della mia reflex e non essendo stata capace di trovarne uno di riserva (si' lo so, sono un disastro!) è stato impossibile per me aggiornare e postare nuove foto su FFF, ora però fortunatamente l'ho ritrovato :) . Va bene bando alle ciance sono tornata per restare (sbadataggine permettendo;))!! Condividere idee sul blog mi è mancato troppo e ho deciso per questo che di certo sarà una delle cose  che continuerà ad accompagnarmi per molto tempo ancora.
XOXO
Photo not made ​​by me.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...