martedì 23 ottobre 2012

My love's t-shirt.


I have lived with my boyfriend since September and one of the many things that I love about living with him is that I can "steal" his t-shirts and sweatshirts when I want. The other night to go out I focused my outfit right on one of his t-shirts that we bought last New Year's Eve in Amsterdam. Simple but chic, I hope you like it! Peace and love! ;)

Da settembre vivo con il mio ragazzo e una delle tantissime cose che amo del vivere con lui è che posso "rubarli" maglie e felpe quando voglio. L'altra sera per uscire ho incentrato il mio outfit proprio su una
delle sue magliette che abbiamo comprato lo scorso Capodanno ad Amsterdam. Semplice ma chic, spero vi piaccia! Peace and love! ;)
Hard Rock t-shirt
Hydrogen shorts
Zara blazer
Zara slippers
H&M bag
Chanel earrings
Dior lipgloss
Revlon lipstick
Michael Kors watch

4 commenti:

  1. La tua visione della moda e dello stile in generale, mi colpisce molto, perché emerge dal tuo blog il fatto che con poco, si possa creare un look unico e glamorous. Devo altresì aggiungere che anche se ci veste dozzinalmente, la stylish di razza, con il dovuto gusto negli accostamenti, rende il capo "haute couture" e di questo ti devo dare merito.
    Complimenti alla fashion blogger molto promettente!
    Saluti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere questo tipo di commenti mi riempie sempre di gioia, essere apprezzata per gli outfit che creo è una soddisfazione e lo è molto di piu' sapere che tramite i miei post possa trasparire un po' di me. Grazie per le tante belle parole e per la "blogger molto promettente".:) Tanti cari saluti.

      Elimina
  2. ....ho espresso semplicemente quello che penso, e poi ti confesso che sono un pochino di parte in quanto tua conterranea, e non sai quanto mi riempia di "tronfio" orgoglio il fatto che ovunque possa evidenziarsi una personalità che spicchi in un modo così elegante sulle altre. Si tratta di quelle (poche) mosche bianche (e in questo caso trattasi di "farfalla") che ti fanno ricredere sulle potenzialità della tua terra.
    In bocca al lupo per tutto.
    (and take care)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ancora per i bei complimenti!:) Mi ha colpito moltissimo quello che hai detto e mi ha fatto riflettere.
      ciaooo e in bocca al lupo per tutto anke a te. :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...