lunedì 5 marzo 2012

A simple Sunday.


Ieri ho passato una serata all'insegna della semplicità e del relax, a mio parere sono le migliori!:)  Amo passere il mio tempo in compagnia di qualche amico, mangiare schifezze, scherzare e magari guardare anche un bel film. Il mio outfit non poteva non adeguarsi alla serata... ho scelto una mise comoda usando anche il mio cappotto preferito che già avete visto sul blog in un look totalmente diverso.
Buon inizio settimana. xo

Il mio ricciolone *-*

Sisley coat
Benetton blusa
Terranova t-shirt
J Brand jeans
Francesco Milano boots
YSL bag
Gucci scarf
Tiffany necklace

1 commento:

  1. hey Honey, i love your outfit - really nice ;) I follow you, i hope you follow me back ;) kisses from germany ;***

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...